La comunità di Isola del Gran Sasso si è fermata nel lutto cittadino per i funerali del 48enne barbaramente ucciso a Corropoli
ISOLA DEL GRAN SASSO – Il santuario del Santo dei giovani per accogliere tanti giovani, i suoi amici, a dare l’ultimo saluto a Martino Caldarelli, il 48enne di San Pietro di Isola barbaramente ucciso da Andrea Cardelli e Alessia Di Pancrazio, oggi in carcere per concorso in omicidio a Corropoli.
Nel giorno in cui la comunità di Isola del Gran Sasso si è fermata nel rispetto del lutto cittadino indetto dal sindao Ianni, il funerale è stata occasione a cui tanti non hanno voluto mancare per stringersi alla famiglia di Martino: uno striscione degli amici della palestra, il lancio dei palloncini colorati mentre il feretro usciva dal Santuario di San Gabriele, anticipati durante la celebrazione eucaristica dalla lettura di una lettera da parte di una nipote di Martino, che ha commosso tutti.




Source: Emmelle Notizie