“Un altro importante passo per la città, per lo sport, per il futuro della comunità”, ha detto il sindaco Castrataro
ISERNIA. Sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo impianto polivalente indoor che sta sorgendo sull’area dell’antistadio ‘M. Lancellotta’. La struttura ospiterà una palestra attrezzata per lo svolgimento delle seguenti attività sportive: pallavolo, basket, calcio a 5, scherma, ginnastica. Discipline diverse, unite da un solo obiettivo: promuovere il benessere, l’inclusione e i valori dello sport.
“Un altro importante passo per Isernia, per lo sport, per il futuro della comunità – ha detto il sindaco Piero Castrataro – L’intento è quello di dotare la città, con un’attenzione particolare ai giovani, di spazi moderni e sicuri in cui svolgere attività sportive anche al coperto. Investire nello sport significa investire nel futuro del territorio, per un’Isernia più viva, dinamica e pronta a nuove sfide. La Cittadella dello Sport sta davvero prendendo forma!”, ha chiosato Castrataro.
L’articolo Isernia, al via i lavori per l’impianto polivalente indoor nell’area del ‘Lancellotta’ proviene da isNews – Molise.
Source: Isernia News