Grande partecipazione all’undicesima edizione della passeggiata non competitiva
TERMOLI. Grande partecipazione all’undicesima edizione della passeggiata non competitiva “La Corsa del Cuore” con 7 km di puro piacere sportivo su un percorso completamente pedonale che si è snodato nel borgo antico e sul lungomare nord di Termoli.
Complice la splendida giornata di sole, si sono raggiunte 156 iscrizioni per la mattinata di sport organizzata dalla società di Atletica Leggera Runners Termoli, LILT Campobasso e Avis Termoli.
I partecipanti di ogni età alla partenza hanno preso il via con la camminata, la corsa o in bici e un caleidoscopio di colori ha invaso la città insieme a tanto entusiasmo ed energia.
Al traguardo per primi Piero Biagio Mignogna e Candida Pascale entrambi atleti della Runners Termoli. Argento per Akim Antonicchio e Violante Menadeo entrambi tesserati per la Runners Termoli. Terza posizione per Ricciuti Nicoladella Larino Run e Stefania Di Lisa Runners Termoli.
Angela Costantiello (presidente Runners Termoli), Pasquale Spagnuolo (presidente Avis Termoli) e Francesco Fusco (vicepresidente LILT Campobasso) hanno ringraziato tutti i partecipanti e i volontari che hanno organizzato e coordinato l’evento sottolineando l’importanza di creare sinergie tra le associazioni per promuovere la salute e il benessere.
L’articolo ‘Nel cuore di Termoli’: sport e salute binomio vincente proviene da isNews – Molise.
Source: Isernia News