‘Nel cuore di Termoli’: sport e salute binomio vincente

Grande partecipazione all’undicesima edizione della passeggiata non competitiva


TERMOLI. Grande partecipazione all’undicesima edizione della passeggiata non competitiva “La Corsa del Cuore” con 7 km di puro piacere sportivo su un percorso completamente pedonale che si è snodato nel borgo antico e sul lungomare nord di Termoli.

Complice la splendida giornata di sole, si sono raggiunte 156 iscrizioni per la mattinata di sport organizzata dalla società di Atletica Leggera Runners TermoliLILT Campobasso e Avis Termoli.

I partecipanti di ogni età alla partenza hanno preso il via con la camminata, la corsa o in bici e un caleidoscopio di colori ha invaso la città insieme a tanto entusiasmo ed energia. 

Al traguardo per primi Piero Biagio Mignogna e Candida Pascale entrambi atleti della Runners Termoli. Argento per Akim Antonicchio e Violante Menadeo entrambi tesserati per la Runners Termoli. Terza posizione per Ricciuti Nicoladella Larino Run e Stefania Di Lisa Runners Termoli.

Angela Costantiello (presidente Runners Termoli), Pasquale Spagnuolo (presidente Avis Termoli) e Francesco Fusco (vicepresidente LILT Campobasso) hanno ringraziato tutti i partecipanti e i volontari che hanno organizzato e coordinato l’evento sottolineando l’importanza di creare sinergie tra le associazioni per promuovere la salute e il benessere.

L’articolo ‘Nel cuore di Termoli’: sport e salute binomio vincente proviene da isNews – Molise.

Source: Isernia News